Termini e Condizioni

Opzioni di pagamento

Sul sito www.annegeddescosmetics.it è possibile pagare con le seguenti modalità di pagamento:
Bonifico anticipato Gratuito
Contrassegno in contanti € 5,00

Bonifico anticipato: il pagamento con bonifico anticipato richiede normalmente 2 giorni lavorativi per l’incasso. L’ordine viene avanzato solo a pagamento avvenuto e incassato.
Al momento dell’ordine il prezzo degli articoli rimane fissato per il tempo normalmente necessario al trasferimento della valuta.
I pagamenti vanno effettuati sul seguente conto:

Beneficiario: ITALIAN COSMETICS S.R.L.
Unicredit Banca
IBAN: IT 79 K 02008 11821 000102299811
SWIFT/BIC: UNCRITM1M56
Contrassegno in contanti: il pagamento in contrassegno avviene esclusivamente in contanti e va eseguito al momento della consegna, direttamente al corriere.
Per questo tipo di pagamento viene richiesto un contributo spese di € 5,00.
L’importo massimo consentito è di € 999,99.

Spedizioni nazionali

Il costo di trasporto è gratuito per ordini superiori a 40 € di importo con destinazione in Italia.
I prodotti vengono consegnati tramite corriere espresso.
www.annegeddescosmetics.it è responsabile di eventuali danni, furti o smarrimenti dei prodotti, prima della consegna. Le spedizioni degli articoli sono affidate al corriere GLS.
Al momento della preparazione della spedizione, www.annegeddescosmetics.it invia una e-mail all’indirizzo inserito dal cliente in fase di ordine, contenente il numero di lettera di vettura della spedizione.
È possibile verifica avanzamento della spedizione dal sito https://www.gls-italy.com/
Queste consultazioni sono normalmente disponibili nel pomeriggio del giorno successivo al ricevimento della mail.

Garanzia dei Prodotti

Tutti i prodotti venduti su www.annegeddescosmetics.it sono coperti dalla garanzia del produttore di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.L. 24/02.
La garanzia si applica purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare ed esibire la fattura che riceverà insieme al prodotto.
In caso di difetto di conformità, previa segnalazione attraverso la nostra sezione contatti o al numero (+39) 0444-348239, provvederemo alla riparazione, sostituzione o al rimborso del prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il prodotto seguendo le istruzioni che fornirà il servizio clienti di www.annegeddescosmetics.it.
Se, a seguito della verifica del servizio di assistenza, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e nonché i costi di trasporto eventualmente sostenuti.

Disponibilità e tempi di consegna

I tempi di consegna di un articolo dipendono dal tempo di gestione ordine e dai tempi di spedizione.
Se non diversamente indicato nella scheda dell’articolo, i tempi di preparazione per la spedizione di un articolo sono di 3 giorni lavorativi (quindi sabato, domenica, e giorni festivi esclusi).
In caso di ritardi per motivi eccezionali www.annegeddescosmetics.it avviserà tempestivamente il cliente a mezzo e-mail o telefono.
I tempi di spedizione sono mediamente di 24/48 ore per le località italiane.
I giorni di consegna sono calcolati sui giorni lavorativi. Non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Diritto di recesso
www.annegeddescosmetics.it, ai sensi del D.Lgs.n° 185/99, offre la possibilità di restituire i prodotti, qualora non siate soddisfatti della merce ricevuta. Il recesso deve avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna.
Ai sensi dell’art. 5 comma 3) D.Lgs. n° 185/99 il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti confezionati su misura o personalizzati su espressa richiesta del cliente.
Non vi si possono avvalere del diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
A seguito dell’applicazione del diritto di recesso, restituiremo l’intero importo relativo all’articolo, o se preferite, sostituiremo l’articolo con un altro di Vs. gradimento.
Per avvalersi di questa garanzia basta seguire la seguente procedura:
• Inviare raccomandata A.R. entro 14 giorni dal ricevimento della merce a ITALIAN COSMETICS S.r.l. – Via dei Frassini, 35 36100 Vicenza (VI), indicando il numero e la data del documento di spedizione.
• In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero (+39) 0444-348239 oppure scriverci attraverso la sezione contatti. Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
• Fate una fotocopia del nostro documento di consegna ed inserite il tutto nel pacco.
• I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
• www.annegeddescosmetics.it effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell’articolo reso. A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente, quindi non sono rimborsabili.
• la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
• Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Privacy e gestione dei dati personali

www.annegeddescosmetics.it tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto del D.L. n° 196/03 e sue successive modificazioni. Per tutti i dettagli vedi la nostra pagina sul trattamento dei dati personali.

Risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR)

Il consumatore residente in Europa deve essere consapevole del fatto che la Commissione europea ha istituito una piattaforma online per le risoluzioni alternative delle controversie che prevede un metodo out-of-court per risolvere eventuali controversie relative e conseguenti all’assunzione di vendita e di servizio on-line di contratti. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, è possibile utilizzare tale piattaforma per la risoluzione di tutte le controversie derivanti dal contratto stipulato on-line con il proprietario. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

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